jetsuma

Jetsunmayoga: meraviglia ed entusiasmo per l’ Esistenza

La mattinata di domenica 22 gennaio 2017 sarà dedicata alla Pratica Yoga e alla Meditazione con Akila (Rossana de Paolis).

…di e con ROSSANA de PAOLIS
Mi chiamo ROSSANA DE PAOLIS sono nata a Roma in data 11/08/1944 ed ho sempre vissuto seguendo la via dello YOGA INTEGRALE così come, per primo, mi insegnò mio padre.

Descrivo me stessa come una donna di nazionalità Italiana, di discendenza Europea e di fede BUDDHISTA TIBETANA.

Nel 1967 ho iniziato ad insegnare ginnastica nelle palestre della Y.M.C.A. di Roma ed ho sospeso questo lavoro, solo per poco tempo, per svolgere meglio il ruolo di madre.
Quindi, nel 1994 ho iniziato a condividere anche l’insegnamento dello HATHA YOGA, del RAJA YOGA, dello JNANA YOGA, e del JE TSUNMA YOGA.

Nel 2000 ho fondato, insieme alle figlie, la “FITNESSTUDIO AKHILA” – Associazione Sportiva Dilettantistica, ed ho iniziato a diffondere la pratica dello HATHA YOGA, del RAJA YOGA e ad organizzare corsi di formazione per insegnanti a Roma, Avezzano (AQ), Civitanova Marche (MC), Montecosaro (MC), Macerata.

Nel 2011 prendo Rifugio nel Buddhismo Tibetano ed i voti del BODHISATTVA, con il nome di “TENZIN JANGCHUP ” , con il Maestro KHUBE RINPOCHE.

Per info e prenotazioni (entro il 20 gennaio): elisabetta.onori@associazioneilcerchiodoro.it, 340.3095906