YPA PROV mc

YogaPorteAperte

YogaPorteAperte è la prima manifestazione nazionale interamente dedicata allo yoga totalmente gratuita.
Lo scopo della manifestazione è quello di fare chiarezza in una grande disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”.

A TOletino presso IL Cerchio d'Oro via Luigi Rocchi

Siamo alla 18° edizione di YogaPorteAperte, che si ripete dal 2001 con ottimo riscontro di interesse e partecipazione. Con i suoi oltre 1000 associati, YANI è l’associazione di insegnanti più grande in Italia con presenze in tutto il territorio nazionale. L’anno scorso hanno aderito a questo evento oltre 100 centri, con un afflusso di oltre 5000 persone.
Per la natura di questa iniziativa, il pubblico, entra in contatto con gli insegnanti del proprio territorio,  sperimentando direttamente le persone e il loro insegnamento: ciò al fine di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e la serietà, un approccio e un insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo nel luogo in cui si risiede. Ciò si rivela particolarmente utile in questo momento di espansione dello yoga, con conseguente confusione nella grande varietà di offerte.

Nel 2018 la manifestazione si svolgerà durante il week-end del 27-28 gennaio in tutta
Italia. Ogni centro, o insegnante qualificato, aderente all’iniziativa, proporrà un programma di incontri aperti a tutti, con la possibilità per il pubblico interessato di partecipare a lezioni gratuite di prova, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e altre iniziative. Quest’anno l’iniziativa è coordinata a livello provinciale.

Il Cerchio d’Oro aderisce all’iniziativa e propone un intero pomeriggio dedicato alla PRATICA, ma anche alla TEORIA e alla MEDITAZIONE.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA di SABATO 27 GENNAIO:

  • ore 15.30-17.30 “So Ham: Ciò respira in Me”, Elisabetta Onori – sessione pratica di Hatha-Yoga.

VI ASPETTIAMO.