donne e rosso

La Donna e il Rosso

donne e rosso

Risveglia la tua meravigliosa natura femminile, il tuo corpo e i suoi ritmi con il ROSSO!

PERCORSO DI TERAPEUTICA ARTISTICA

Nella ciclicità mensile la donna incontra il rosso con la sua forza costruttiva, talvolta distruttiva inconsciamente e fisiologicamente. Non a caso, Il rosso è un simbolo e come tale porta con sé  una valenza positiva e negativa ma in entrambi i casi è un attivatore di energia.

In questo ciclo di 4 incontri si approfondirà l’energia vitale  insita nel rosso: per dare forma visibile al tessuto emotivo che si crea inevitabilmente nei ritmi della natura femminile.

Il percorso è rivolto a tutte le donne che intendono prendere consapevolezza della loro forza generatrice creativa attraverso l’Arte.

ruota coloriUno spazio e un tempo per prendersi cura di sé

con il Colore e il metodo della Terapeutica Artistica.

La Terapeutica artistica ha l’obiettivo di portare il fare Arte alla portata di chiunque voglia avvicinarsi a questo universo di bellezza e alla meraviglia dell’atto creativo. Nel gruppo privilegia la condivisione con l’altro e la realizzazione di Opere d’Arte Condivise.

L’ARTE E’ PER TUTTI: VIENI A SCOPRIRLO!

Conduce Martina Basconi, ARTISTA TERAPISTA

Laureata in Arti Visive, sezione Pittura, all’Accademia di Belle Arti di Macerata ed in Teoria e Pratica della Terapeutica Artistica all’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano.

DATE: 5/05 ,  12/05,   19/05 ,  26/05.

ORARIO: dalle 11 alle 13 presso l’Associazione “ Il Cerchio d’ Oro” di Tolentino.

Non è necessaria alcuna competenza artistica.

Sono consigliati abiti comodi e che si possono sporcare

E’ obbligatoria la prenotazione per motivi organizzativi entro il 28/04

PER INFO E COSTI: Martina 339 5628073