ASSOCIARSI

VANTAGGI DI ESSERE SOCI

Il Cerchio d’Oro è un’Associazione Sportivo Dilettantistica affiliata CSEN/CONI.

Per poter partecipare alle attività che organizza è necessario essere soci.

La quota associativa per l’anno 2017/2018 è di € 18.
E’ obbligatorio presentare un certificato medico di buona salute emesso dal medico di base (è comunque bene comunicare problematiche specifiche o questioni problematiche, se ci sono, al proprio insegnante di riferimento).
Con la tessera di iscrizione CSEN, riconosciuta a livello nazionale, potrete:
– usufruire delle prestazioni professionali offerte dai soci tecnici/operatori del circuito Il Cerchio d’Oro;
– accedere alle iniziative dell’Associazione nell’ambito delle attività sociali previste dallo statuto;
– partecipare a corsi, stage, incontri, seminari, sessioni di pratica offerte da qualunque socio in relazione con gli scopi statutari;

Mostrando la tessera dell’Associazione in corso di validità potrai avere delle agevolazioni presso i seguenti esercizi commerciali di Tolentino:

– Commercio Equo e Solidale, via della Pace 10% di sconto sui prodotti del paniere Soci;
– La Bottega del Libro, via della Pace 10% di sconto;
– Freesport, Palazzo Europa, 20% di sconto;
– Hair Shop, P.zza Martiri di Montalto, 20% di sconto sui prodotti Frais Monde (http://www.ismeg.it/nuovoSito/index.php)
– Associazione Musicale Gabrielli, Borgo Cartiere, 15 sconto da definire -(http://www.associazionemusicalegabrielli.it
ABBONAMENTI:

– ingressi singoli o carnet 10 ingressi;
– Abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali ed annuali per:
1 attività 1 volta la settimana;
1 attività 2 o più volte a settimana;
2 o più attività diverse 2 o più volte la settimana.
Ti invitiamo alla puntualità nel rinnovo del tuo abbonamento, il suo costo è in relazione alla durata e alla frequenza:

INGRESSI SINGOLI € 12; CARNET 10 ingressi € 110

ABBONAMENTI

1 attività 1 volta la settimana:
– mensile € 40;
– trimestrale € 105;
– semestrale € 190;
1 attività 2 volte a settimana:
– mensile € 55;
– trimestrale € 150;
– semestrale € 270;
2 attività 2 volte la settimana:
– mensile € 70;
– trimestrale € 190;
– semestrale € 300;
YOGA BIMBI costo mensile, 30 euro;

Possibilità di dividere in trances i pagamenti per quote semestrali e annuali.
Sconto del 10% sull’abbonamento del secondo membro della famiglia.