Sequenza di Qi Gong per mattina e sera

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese il Qi (energia vitale) è la base del nostro benessere: se circola al nostro interno apporta salute,
vitalità ed equilibrio emozionale. Il Qi Gong allena questa energia vitale per un corpo sano connesso con l’essenza interna.
Qi Gong del mattino
Una sequenza di 10-15 minuti che potrà diventare il vostro rituale del mattino: risveglia il corpo, schiarisce la mente, incrementa energia e vitalità;
porta una pace interiore che vi accompagnerà nella vostra giornata.
Qi Gong della sera
Una sequenza di 10-15 minuti che potrà diventare il vostro rituale della sera: pulisce lo stress accumulato durante il giorno, libera la mente e
prepara al riposo.
Sarà fornita dispensa.

Aperto a tutti non servono conoscenze precedenti di Qi Gong.

Con contributo associativo.

Insegnante: Laura Sartori

Info:3331773059

Laura Sartori: ho seguito gli insegnamenti del Proff. Maestro Li Xiao Ming (responsabile dell’ Istituto Superiore dell’ Università di Medicina Tradizionale
Cinese di Pechino) nello studio e nella pratica del Qi Gong Salutistico di derivazione taoista. Sono stata abilitata all’ insegnamento del Qi Gong dalla Scuola di Qi Gong Salutistico di Milano associata alla F.I.M.I.( Federazione Italiana Medicine Integrate).
Ho frequentato seminari con diversi maestri cinesi che mi hanno dato un’ampia visione del Qi Gong.
Diplomata in trattamenti Shiatsu nel 2001. Ho conseguito l’ abilitazione alla professione presso la Federazione Italiana Shiatsu (F.I.S) nel 2003.
Ho approfondito lo studio dello Shiatsu con grandi insegnanti come Diane M.Connelly, Patrizia Stefanini, Franco Bottalo, Douglas Gattini e Cliff Andrews, Ted Saito.

22 Mar 2020
Expired!