Associarsi

VANTAGGI DI ESSERE SOCI

Il Cerchio d’Oro è un’Associazione Sportivo Dilettantistica affiliata CSEN/CONI. Per poter partecipare alle attività che organizza è necessario essere soci.

La quota associativa per l’anno 2018/2019 è di € 18.

E’ obbligatorio presentare un certificato medico di buona salute emesso dal medico di base (è comunque bene comunicare problematiche specifiche o questioni problematiche, se ci sono, al proprio insegnante di riferimento).

Con la tessera di iscrizione CSEN, riconosciuta a livello nazionale, potrete:

• usufruire delle prestazioni professionali offerte dai soci tecnici/operatori del circuito Il Cerchio d’Oro;
  • accedere alle iniziative dell’Associazione nell’ambito delle attività sociali previste dallo statuto;
  •  partecipare a corsi, stage, incontri, seminari, sessioni di pratica offerte da qualunque socio in relazione con gli scopi statutari;

Mostrando la tessera dell’Associazione in corso di validità potrai avere delle agevolazioni presso i seguenti esercizi commerciali di Tolentino:

• Commercio Equo e Solidale, via della Pace 10% di sconto sui prodotti del paniere Soci;
  • Freesport, Palazzo Europa, 20% di sconto;
  • Hair Shop, P.zza Martiri di Montalto, 20% di sconto sui prodotti Frais Monde;
  • Associazione Musicale Nazareno Gabrielli, Borgo Cartiere, 15 – sconto da definire.

ABBONAMENTI

Ingressi singoli o carnet 10 ingressi

INGRESSI SINGOLI € 14;

CARNET 10 ingressi € 120;

Abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali ed annuali per:

1 attività 1 volta la settimana;
1 attività 2 o più volte a settimana;
2 o più attività diverse 2 o più volte la settimana.

1 attività 1 volta la settimana
  • mensile € 40;
  • trimestrale € 105;
  • semestrale € 190;

1 attività 2 volte a settimana
  • mensile € 55;
  • trimestrale € 150;
  • semestrale € 270;

2 attività 2 volte la settimana
  • mensile € 70;
  • trimestrale € 190;
  • semestrale € 300;

YOGA BIMBI

• costo mensile 30 euro;

Ti invitiamo alla puntualità nel rinnovo del tuo abbonamento, il suo costo è in relazione alla durata e alla frequenza:

Possibilità di dividere in trances i pagamenti per quote semestrali e annuali.
Sconto del 10% sull’abbonamento del secondo membro della famiglia.

Sei interessato alle attività del nostro centro?